Posted by : Supreme Entity sabato 28 novembre 2009

XD sono o no una grafica fallita?
Così velocissimamente ho fatto un template alla Misa (vedi amici)
Nome: Love Misa
Data: 28 Nov 2009
By: Supreme Entity

Prew


prew1.jpg (133 KB) prew2.jpg (208 KB)

Questo Template è stato richiesto da un amica, quindi il codice non verrà ceduto ad altri almeno che non chiedate il perpesso pure a lei!!


La trovate col nome di Misa nella mia lista degli amici, ogni altra richiesta verrà ignorata!.

Leave a Reply

Subscribe to Posts | Subscribe to Comments

Popular Post

Followers

My Blog List

ATTENZIONE

Questo non è un vero blog ma è il backup dei miei 3 blog su splinder (mediamente morti visto che l'ho usato solo per un breve periodo e poi sono tornata su LJ [e poi qui]). Nonostant non fossero più community attive mi dispiace perdere tutto ma allo stesso tempo non valgono abbastanza lo sbattimento di fare 3 blog separati. Diciam oche è un piccolo scrigno dei ricordi e niente più.

Visitor

Powered by Blogger.

About Me

Le mie foto
Famosa per la sua linguaccia acida la Suppy è convinta di aver sempre ragione, inoltre non si chiama Elisa (??)
Pagina Facebook
Twitter

- Copyright © 2013 Backup dei 3 Splinder -Metrominimalist- Powered by Blogger - Designed by Johanes Djogan -