Posted by : Supreme Entity mercoledì 2 dicembre 2009

Oggi non tengo molta voglia di fare qualcosa...
Non continuerò a parlare di Rayearth, si e no ho visto i primi 6 episodi...
Uhm ora sto guardando l'apoteosi del film stupido, almeno per quanto ho visto fin ora XD
Il titolo? Decamero Pie, già solo questo vi fa capire quanto sia baka XD
Come mai sto guardando 'sta boiata tremenda? Somma arte dello zapping su Sky Cinema

Beh fine, non ho latro da dire, ogni tanto me lo perito un film idiota no?
(per ora è mooooooolto stupido) t'ho ora che noto non c'è il parental controll su questa cazzata...

Finisco con l osclero che tanto nessuno legge

{ 4 commenti... read them below or Comment }

  1. ahahah quel film ultra baka l ho visto anche io quest estate perchè volevo vedere un film idiota per passare il tempo...dai almeno si ride un pò paparino no? u.u

    RispondiElimina
  2. ahahah quel film ultra baka l ho visto anche io quest estate perchè volevo vedere un film idiota per passare il tempo...dai almeno si ride un pò paparino no? u.u

    RispondiElimina
  3. XD ma dai io ci ho messo un ora per capire che era il tipo di Star Wars XD continuavo a pensare che quello la'vevo visto ma non mi ricordavo dove! Cioè il tipo di Lie To Me l'ho riconsociuto subito, XD fa il cattivo allupato XD ma quell'altro finchè non si è messo a gridare in mezzo alla fontana non l'avevo riconosciuto XD poero dopo un filmone fa sta roba XDXD con la tipa di OC XD XD

    RispondiElimina
  4. XD ma dai io ci ho messo un ora per capire che era il tipo di Star Wars XD continuavo a pensare che quello la'vevo visto ma non mi ricordavo dove! Cioè il tipo di Lie To Me l'ho riconsociuto subito, XD fa il cattivo allupato XD ma quell'altro finchè non si è messo a gridare in mezzo alla fontana non l'avevo riconosciuto XD poero dopo un filmone fa sta roba XDXD con la tipa di OC XD XD

    RispondiElimina

Popular Post

Followers

My Blog List

ATTENZIONE

Questo non è un vero blog ma è il backup dei miei 3 blog su splinder (mediamente morti visto che l'ho usato solo per un breve periodo e poi sono tornata su LJ [e poi qui]). Nonostant non fossero più community attive mi dispiace perdere tutto ma allo stesso tempo non valgono abbastanza lo sbattimento di fare 3 blog separati. Diciam oche è un piccolo scrigno dei ricordi e niente più.

Visitor

Powered by Blogger.

About Me

Le mie foto
Famosa per la sua linguaccia acida la Suppy è convinta di aver sempre ragione, inoltre non si chiama Elisa (??)
Pagina Facebook
Twitter

- Copyright © 2013 Backup dei 3 Splinder -Metrominimalist- Powered by Blogger - Designed by Johanes Djogan -