Posted by : Supreme Entity venerdì 18 dicembre 2009

A Firenze NEVICA!


Oggi sono uscita, all'inizio, come ho detto su msn "piovischia poltiglia" (o qualcosa del genere per lo meno) alla fine si è messo a nevicare sul serio, almeno per gli standard Firoentini.
Non so quanto reggerà ma tutto sommato è molto Natalizio (da noi il comune non ha messo decorazioni per fare un mega albero -.- W i commercianti spendaccioni!!) mi fa venire in mente il 2004 quando mi trovai piantata su bus per tornare a casa XD invero per andare in centro a prendere un'altro bus che forse mi avrebbe portata a casina... ma è storia vecchia.
ECCO UNA RASSEGNA DI FOTINE FATTE LAMPO COL CELL (per questo sono così schifide, su siate gentili col mio cellu!!)
(clickateci sopra per ingrandirle)
18122009068.jpg (179 KB)
Appena uscita dal ristorante
18122009070.jpg (8 KB)
Io che cammino e tento di farmi una foto senza scivolare e ammazzarmi nel frattempo (e ci sono riuscita se n oquesto era un post dall'oltretombaaaaaa... ke cazzata...)
18122009071.jpg (144 KB)
The car is on the table
19122009072.jpg (352 KB)19122009073.jpg (561 KB)
Albero vicino a casa

Leave a Reply

Subscribe to Posts | Subscribe to Comments

Popular Post

Followers

My Blog List

ATTENZIONE

Questo non è un vero blog ma è il backup dei miei 3 blog su splinder (mediamente morti visto che l'ho usato solo per un breve periodo e poi sono tornata su LJ [e poi qui]). Nonostant non fossero più community attive mi dispiace perdere tutto ma allo stesso tempo non valgono abbastanza lo sbattimento di fare 3 blog separati. Diciam oche è un piccolo scrigno dei ricordi e niente più.

Visitor

Powered by Blogger.

About Me

Le mie foto
Famosa per la sua linguaccia acida la Suppy è convinta di aver sempre ragione, inoltre non si chiama Elisa (??)
Pagina Facebook
Twitter

- Copyright © 2013 Backup dei 3 Splinder -Metrominimalist- Powered by Blogger - Designed by Johanes Djogan -