Posted by : Supreme Entity martedì 15 dicembre 2009



Natale si Avvicina!


'Mo parliamo di cose serie, i regali!


Oplà ho aggironato la sita del Vorrei, pricipalmente ho agiunto cosa con una bella, appagante, riga a metà, segno che tale desiderio è stato esaudito!.
Vorrei Vorrei....
Magna Carta 2 è stata un epopea averlo, per un solo e unico motivo, il gamestop di m**** è sempre bravo a tirare le inculate soniche...
Mi sono sempre stati antipatici perchè... insomma prendo le confezioni le aprono (quindi questo vuol dire ciao bello straterello di plastica trasparente col sigillo della Play o il sigillo di garanzia del Xbox) e mettono i cd/dvd, come li volete chimare, dietro al bancone, così non solo hai una confezione toccata e mastricciata da tutti, con 80 adesivi sopra dal "confezione senza gioco" al "3X2" al prezzo, ma di solito ci mettono pure una vita a trovarti il tuo benedetto disco (quando lo trovano) in un certo senso è come se tu avessi comprato un gioco usato -.-
Mi è sempre stato sui nervi, così nonostante mi sia costato come la versione deluxe (al gamestop) ho comprato il Dissidia al Mediaworld, però Magna Carta 2 essendo un gioco che nessuno si fila, non riuscivo a trovarlo (cioè dovevo nadare a ordinarlo a un negozio privato e sperare nel miracolo che con .Hack non avvenne).
Quest'estate comprai la mefitica aspirapolvere detta Xbox e tutto sommato apparte il gran fracasso da PC sfiatato con 3 processori, non mi ha deluso (anche se inizio a finire la memoria interna e presto leggerete la mia rabbia).
Insomma è una console abbastanza buona, il controller non mi ha fatto dannare troppo e per ora quei 5 giochi che ho non mi hanno deluso più di tanto, anche 'sto Magna tutto sommato è simpatico assai.
Bene comunque odiavo il Game e non volevo metterci mai più piede, se non che una tale persona di cui non faccio ne nome ne nick o potrei fucilarlo seduta stante su msn, mi ha detto che tutto somamto non era così pessimo e che c'era un offerta vantagiosa, ovvero comrpare la Xbox per l'anniversario del loro 300° negozio che poi mi davano un buono da 80 o 90 € da spendere a Novembre (già mi rompeva, compro la console a Luglio e il buono è a Novembre?) fatto sta che me la sono fatta fare come regalo e tutto andava per il meglio, convinta che con quel buono c'avrei ocmprato Magna e qualche altra cosuccia magari usata. Giunti alla data della cosnegna del buono, nulla all'orizzonte, e come me mille altre perosne a lamentarsi sul forum del game, così mando una mail al supporto che tutto somamto pacatamentee gentilmente mi chiede scusa, da la colpa alle poste e mi dice che ci sarà un secndo invio e il buono lo potrò usare a Dicembre...
Indovinate? Niente buono ancora oggi, alle mail non mi rispondono più, il povero ocmmesso del negozio ha ammesso che molti si sono lamentati e di chiamare e rompere la sede (toh! ho qualcosa da fare) finchè non me lo mandano -.-
Ora è possibile? con questo decreto la fine del Gamestop, almeno per me, che già ai tempi di Magna carta Tears of Blood mi inculò, perchè quello al media c'era ma decisi di comprarlo al game perchè regalavano insieme il libro del Eastello Errante di Howl (pensate a che secolo era -.-) ma quandoandai, co ntanto di catalogo sotto braccio, nessuno sapeva di cosa stessi parlando.
Strano, come la J-pop tutti amano il Gamestop ma io lo odio XD mi sanno entrambi tanto tanto di fregatura e mal organizzazione...

--> Guarda su... certo che è venuto un vero poema O.O
Beh ormai ho messo i tag, quindi scrivo 3 cosucce anche sul resto.

Magna Carta 2 è un bel gioco, almeno per ora, magari farò una recensione, sul Gamestrom ho scritto un commento lampo.
L'altro regalo è il fortuanto incidente di Valkyrie Profile 2: Silmeria manga, magari dopo cena posto un bel commento sul gioco e il manga che magicamente arriverà a casa mia in puro jappo Style e poi uhm...
a si! miracolosamente ho trovato gli artbook di magna rigorosamente scan, appena finisce di scaricare beeeeh vi dirò come sono XD magari sono talmente mal fatti che passerò la notte a cercarne altre!!.

A tra un pò, forse chi sa!

Leave a Reply

Subscribe to Posts | Subscribe to Comments

Popular Post

Followers

My Blog List

ATTENZIONE

Questo non è un vero blog ma è il backup dei miei 3 blog su splinder (mediamente morti visto che l'ho usato solo per un breve periodo e poi sono tornata su LJ [e poi qui]). Nonostant non fossero più community attive mi dispiace perdere tutto ma allo stesso tempo non valgono abbastanza lo sbattimento di fare 3 blog separati. Diciam oche è un piccolo scrigno dei ricordi e niente più.

Visitor

Powered by Blogger.

About Me

Le mie foto
Famosa per la sua linguaccia acida la Suppy è convinta di aver sempre ragione, inoltre non si chiama Elisa (??)
Pagina Facebook
Twitter

- Copyright © 2013 Backup dei 3 Splinder -Metrominimalist- Powered by Blogger - Designed by Johanes Djogan -