Posted by : Supreme Entity martedì 15 dicembre 2009

Pensando a Magna Carta 2 che mi aspetta, mi è venuta in mente una cosa...
Sono passata velocissimamente da DAO (dragon age: origins) allo stravecchio Warcraft 3.
Ho lasciato DAO e sto pensando di disinstallarlo proprio (magari mi lascio i Save) perchè comunque non ho molto altro da fare... insomma potrei mettermi li a dare un minimo di spago a Leliana, teoricamente mi conviene farmi un PG uomo così allegria si salta addosso a Mor e finisco tutte le Love Story, ma sinceramente l'idea di dover fare un uomo... non mi alletta per nulla...
Inoltre su per giù ho visto tutti i vari spezzoni di finale (quelli con le scritte e il dietro a immagine) e i 3 finali possibili, anche se quello della tua morte mi manca l'inizio perchè ci stava a mettere un eternità a caricare -.-
Insomma non so più che farmene, e sinceramente l'idea di dover pagare per scaricare gli Add-On mi fa venire le pustole.... Insomma è assurdo! Per finire una storia devi per forza pagare altri soldi oltre a quelli del gioco? Ma sinceramente... sia gioco che affini se ne restano al negozio (sisi lo so sono infame perchè gioco a DAO eng con copiati i dialoghi italiani, ma sono capperi miei XD).

Quindi tornando alla cosa di fondo, ho ricominciato e finito scialo Warcraft 3, il motivo? Vorrei saperlo anchio, mi sono svegliata una mattina e avevo voglia di giocarci, così ho recuperato il Gioco e Espansione (dannatamente in eng la prima che ho trovato) e ho fatto il Frozen in un giorno, usando biecamente il cracko WhosYourDaddy e IseeDeadPeople non per barare, solo che non avevo proprio voglia di giocare al buon vecchio War, semplicemente volevo rinfrascarmi la trama (anche perchè poi stamattina ho cercato la Sunwell Trilogy e me la sono riletta, il Legend era un pò una presa in giro -.- ) e dare l'ennesimo ultimo addio a Lord Illidaaaaaan! (ho rotto pure alla Ar).
Invero avrei anche ricominciato la 'serie classica' ma mi sono fermata alla campagna degl iorchi (non il prologo, quella obbligatorio) mi stanno troppo antipatici quelli esseri -.- non li posso vedere... però voglio fare i Night Elf uff.... non voglio barare ulteriolmente, un giorno m ifarò forza e finirò (forse...).
Inoltre ho cercato qualche video di WOW per vedere come era Illidan versione multipoligonale da MMORPG a pago (indovinate un pò? non gioco a WOW XD Non mi ispira nemmeno più di tanto, si sa io so' strana) così ho scoperto anche che era, per un giusto tempo, anche nel trailer della versione in cui lo misero... (ovviamente ho scaricato il video eheh).
War3 nonostnate il tempo, resta comunque un gioco godibile, cosa che invece molti altri non fanno, diventano inguardabili ma a volte dipende anche da chi li gioca, cioè io posso anche dire che preferisco l'originale FF7 alle altre 10mila versioni che sono uscite fin ora (anche se non mi sarebbe dispiaciuto rivederlo rifatto nuovo per la console che gli pare, invece di mille spin-off e affini) ma insomma FF7 è stato il mio primo videogame XD quindi rientro nella categoria fan (anche se non sono particolarmente bruciata come alcuni).
Invece di War non so gran che, non ho mai giocato ad altri oltre al War3, non ho fatto moduli o partite in multi, semplicemente ci ho gicato ogni tanto, mi sono sentita tutti i dialoghi con l'editor ecc...
Quindi come non-fan posso dire che War3 si è conservato bene dal lontano 2002.

Leave a Reply

Subscribe to Posts | Subscribe to Comments

Popular Post

Followers

My Blog List

ATTENZIONE

Questo non è un vero blog ma è il backup dei miei 3 blog su splinder (mediamente morti visto che l'ho usato solo per un breve periodo e poi sono tornata su LJ [e poi qui]). Nonostant non fossero più community attive mi dispiace perdere tutto ma allo stesso tempo non valgono abbastanza lo sbattimento di fare 3 blog separati. Diciam oche è un piccolo scrigno dei ricordi e niente più.

Visitor

Powered by Blogger.

About Me

Le mie foto
Famosa per la sua linguaccia acida la Suppy è convinta di aver sempre ragione, inoltre non si chiama Elisa (??)
Pagina Facebook
Twitter

- Copyright © 2013 Backup dei 3 Splinder -Metrominimalist- Powered by Blogger - Designed by Johanes Djogan -