Posted by : Supreme Entity martedì 23 febbraio 2010

Tadan! Me lo sono meritata ora mi tocca risopportarmi un dentista cof cof quindi ecco i miei 40€ di spese ai saldi finali del Darke (infatti la maglia è un pelino grande essendo una M).

IL PRIMO CHE DICE CHE SONO EMO LO UCCIDO!

COME POTEVO RESISTERE A UNA MAGLIA CON LE ORECCHIE!!! Ok si c'è il gatto morto dietro e le righe ma non rompete -.-
23022010142.jpg (356 KB) (ahah spechio del bagno)
23022010143.jpg (322 KB) (senza capuccio tanto nn si vedeva)
23022010145.jpg (239 KB) (tentativo di far vedere la gonna)
23022010146.jpg (449 KB) (Foto del dietro)
Scheda_di_memoriaBlackBerry-pictures-IMG00068-20100223-1455.jpg (188 KB) (Primo Piano dei miei cosciotti di pollo)
Un giorno ne farò di più decenti (forse)

Leave a Reply

Subscribe to Posts | Subscribe to Comments

Popular Post

Followers

My Blog List

ATTENZIONE

Questo non è un vero blog ma è il backup dei miei 3 blog su splinder (mediamente morti visto che l'ho usato solo per un breve periodo e poi sono tornata su LJ [e poi qui]). Nonostant non fossero più community attive mi dispiace perdere tutto ma allo stesso tempo non valgono abbastanza lo sbattimento di fare 3 blog separati. Diciam oche è un piccolo scrigno dei ricordi e niente più.

Visitor

Powered by Blogger.

About Me

Le mie foto
Famosa per la sua linguaccia acida la Suppy è convinta di aver sempre ragione, inoltre non si chiama Elisa (??)
Pagina Facebook
Twitter

- Copyright © 2013 Backup dei 3 Splinder -Metrominimalist- Powered by Blogger - Designed by Johanes Djogan -