Posted by : Supreme Entity lunedì 22 febbraio 2010

A Causa di una maledetta donna --> indica
ho ceduto pure io alle Fan Fic però sono coerente sono ocntro le Fan Fic perchè prive di originalità così tadan! Ecco una mia Fan Fiction Originale, come le inqueitanti Doujinshi della Naono.
Genere: Shojo-ai molto leggero
Ambietazione: Kingdom Hearts più precisamente il Castello Che Non Esiste
Liberamente Ispirato al mio GDR per la versione "ufficiale viri mando alla mia sezione di tale forum, con link alle schede e tutto" LINK AL MALE

Invece per i Classiconi del Fan Fic ecco il link EPF appena fatto link

Buona tortura Lettura!

---------------------------------------------- Parlando del Livejournal
Ho postato anche un articolino sul Volume 3 di Kingdom Hearts :P

Leave a Reply

Subscribe to Posts | Subscribe to Comments

Popular Post

Followers

My Blog List

ATTENZIONE

Questo non è un vero blog ma è il backup dei miei 3 blog su splinder (mediamente morti visto che l'ho usato solo per un breve periodo e poi sono tornata su LJ [e poi qui]). Nonostant non fossero più community attive mi dispiace perdere tutto ma allo stesso tempo non valgono abbastanza lo sbattimento di fare 3 blog separati. Diciam oche è un piccolo scrigno dei ricordi e niente più.

Visitor

Powered by Blogger.

About Me

Le mie foto
Famosa per la sua linguaccia acida la Suppy è convinta di aver sempre ragione, inoltre non si chiama Elisa (??)
Pagina Facebook
Twitter

- Copyright © 2013 Backup dei 3 Splinder -Metrominimalist- Powered by Blogger - Designed by Johanes Djogan -