Posted by : Supreme Entity sabato 20 febbraio 2010

Idea: Uscire il 19 Febbraio 2010 poco prima della 4, prendere la tramvia scendere poche fermate dopo davanti alla fumetteria (o quasi). Missione Fallita, causa pioggia.
Ahha XD Per chi non fosse di Firenze è tipo 2 anni se non più che stanno sbudellando dalle parti di casa mia/ex-scuola per emttere la Linea 1 del Tram che unisce Scandicci al Centro di Firenze (circa).
Sotto casa mia ho tipo due fermate a meno di cinque minuti in cui passano... 6 autobus diversi!? Io per tornare a casa da scuola potevo prendere ogni bus passasse apparte il 5 XD (tra poco mi facevo più strada a piedi per andare alla fermata che a casa ma va beh :P C'è di mezzo Viale Nenni io non la'ttraverserei alla leggera sisi).
Comunque dopo secoli e rimandi vari hano messo il tram (se ne rompe circa uno ogni 2 sett) gratis fino ad oggi, stile giri di prova.... se non che i vecchini infami e non solo trovano paicevole farsi i giri a vuoto passando la giornata sul tram -.- no davvero non ci sali su quell oche va in centro poi scendi mezzo stronco per il viaggio pigiato e metà della gente resta sopra...
Infatti sono andata in centro col bus XD passava proprio mentre scendevo (fermata sotto casa, il tram è a 5-10 min a piedi) però volevo prenderlo per andare a comprarmi la droga (fumettiiii) tipo gli arretrati di un mese (non so quanto ci ho lasciato...) e se prendo il bus sotto casa mia (tranne il sommo 72 che però passa una volta ogni secolo) faccio 4 fermate vicinissime arrivo in piazza (dove lo prendevo tornando da scuola) e poi devo farmi mezzo Viale Talenti a piedi -.-. Uscita alle 16:30 circa sono arrivata lì alle 18 quasi!! Perchè? Beh sono andata a prendermi il tram stile scazzo (ovvero ho fatto i lgiro lungo) e ci ho messo mezz'oretta, giunta lì la pensilina era invasa dagli idioti, così ho aspettato 2 tram ma erano tutti strapieni... così visto che non sapevo se i l16 c'era ancora (il bus che sopprimono xkè fa als tessa strada del tram quasi) sono tornata sotto casa e il bus ha fatto tardi (ma guarda) sono scesa in piazzetta, e non mi andava di farmala a piedi così visto che c'è il tram lì e la epnsilina era deserta ho aspettato (invero pochi istanti prima che arrivasse il tram ero fuggita allaf ermata del 72) monto pigiata su ltram per 2 fermate e scendo (ovviamente col 72 che fa la fermata 5 istanti prima del tram!!) era tardi, il tempo faceva scifo (appena rimesso piede a casa è venuto il diluvio) così ho preso qualcosa e basta.
Mancanti: spicy pink 2 il mio fumettaro si rifiuta di averlo XD, il mi odemone gaurdiano 1 ancora non gli è arrivato, Death Sweeper è J-pop e nn mi ispairava, Princess Ai ordinato come DOGS 1,2,3 (dovrei oridnare anche il pilot) il 4 messo in casella (mi sono covnertita).
CIO' CHE MI HA STUPITO DI QUELLI COMPRATI

Kingdom Hearts!!


non pensavo che la'vrei mai detto ma è spettacoalre il fumetto O.o!! Cioè dove ho smesso di tradurlo diventa folleeeeee l'Organizzazione è un branco di cazzoni XDXD Povero Xemnas che gentaglia (cioè è peggio dei video d youtube!) inoltre tutto somamto mi ha stupito, è simaptico (anche NamixAxel).
Quindi ho preso Kingdom Hearts II Vol3 poi uhm... June vol 1 della j-pop finito in 8 volumi tutti usciti in italia (se non co lbip che compravo j-pop) non è malvagi oanche se  non ho ben cpaito O.o forse vista la numerazione strana e il volume sfilato di fretta ho preso un numero nel mezzo perchè non spiega gran che O.o
Code Gesso 2 mi rifiuto di chiamarlo con un nome diverso, è una sola di fumetto ma ripeto tutti lo amano quindi lo comprerò e l oflagellerò (come Record Of Fallen Vampire alla fine tutti mi hanno dato retta).
Zombie Loan 6 già avevo smesso ai tempi del vol 3 ma ho rispreso perchè ormai la 2 seria anime mi sa che me la sogno come quella di Loveless.
E poi Zone-00 della tipa pazza casinista e lenta quanto la morte di TB, perchè m iero rotta di apsettare TB XD invero Zone nn mi ispira perchè è tipo in corso dal 2004 e ha solo 4 volumi serie in corso (sempre detto ke è una piattola quella) però è spattocolare i lfuemtto XD cioè caotico folle e privo di senso pieno di fanservice e commenti su roba jappa per cui si saranno presi a testate quell idella traduzione ita (secondo me un profano cmq non capisce nulla -.-).
Ahahah miii che chilometro di post -.- beh con questa chiudo posto su LJ la versione chiccosa di questo post hihiih

VERSIONE LATO MANGA CON COVER BY LJ

Leave a Reply

Subscribe to Posts | Subscribe to Comments

Popular Post

Followers

My Blog List

ATTENZIONE

Questo non è un vero blog ma è il backup dei miei 3 blog su splinder (mediamente morti visto che l'ho usato solo per un breve periodo e poi sono tornata su LJ [e poi qui]). Nonostant non fossero più community attive mi dispiace perdere tutto ma allo stesso tempo non valgono abbastanza lo sbattimento di fare 3 blog separati. Diciam oche è un piccolo scrigno dei ricordi e niente più.

Visitor

Powered by Blogger.

About Me

Le mie foto
Famosa per la sua linguaccia acida la Suppy è convinta di aver sempre ragione, inoltre non si chiama Elisa (??)
Pagina Facebook
Twitter

- Copyright © 2013 Backup dei 3 Splinder -Metrominimalist- Powered by Blogger - Designed by Johanes Djogan -