Posted by : Supreme Entity giovedì 10 dicembre 2009



Ultimamente su Fox rifacevano Buffy, lo so che è un telefilmaccio vecchio, ma a suo tempo mi persi l'ultima stagione (almeno così credevo) perchè ad un certo punto la spedirono in ultima serata ad un orario assurdo invece che alle 4 come sempre, così visto che c'era l'ho guardata.
Alla fine è venuto fuori che avevo visto metà si e no delle 5 e quindi mi mancava quella più la 6 e la 7.
Oggi è finita, cioè ho guardato questo episodio (mi pare il 22) in cui succedo 80mila cose in un attimo, in cui hanno finito i soldi con gli effettini speciali e da domani non c'è più buffy, ergo suppongo che sia la fine.
Che finale -.-
Insomma te la mena per un eternità e poi come fai a salvare il mondo dalla sua fine? Fai saltare in aria la città lasciando una voragine e con cosa la fai saltare? con un vampiro ossigenato e un amuleto spuntato all'inizio dell'episodio...
Mi sa che i soldi iniziavano a scarseggiare, beh come gran finale diciamo ci sta, insomma come ho detto con gli ultimi spiccioli hanno fatto un tripudio di effettini esplosioni, luce e mostrilli che fa tanto LOTR.
Finì Buffy e ora che mi guardo? XD
Tutto sommato è vero è una serie che è durata troppo sfiorando il ridicolo e tutto il resto ma Buffy è Bufffy insomma un intera generazione se l'è sciroppato dopo i cartoni animati e il finale lo dovevo vedere.
Questo non vuol dire che mi metta a comprare tutte le serie o anche una o che osi riguardarlo, mi è bastata una volta.
Quindi addio Buffy e questa è stata fatta XD.

Leave a Reply

Subscribe to Posts | Subscribe to Comments

Popular Post

Followers

My Blog List

ATTENZIONE

Questo non è un vero blog ma è il backup dei miei 3 blog su splinder (mediamente morti visto che l'ho usato solo per un breve periodo e poi sono tornata su LJ [e poi qui]). Nonostant non fossero più community attive mi dispiace perdere tutto ma allo stesso tempo non valgono abbastanza lo sbattimento di fare 3 blog separati. Diciam oche è un piccolo scrigno dei ricordi e niente più.

Visitor

Powered by Blogger.

About Me

Le mie foto
Famosa per la sua linguaccia acida la Suppy è convinta di aver sempre ragione, inoltre non si chiama Elisa (??)
Pagina Facebook
Twitter

- Copyright © 2013 Backup dei 3 Splinder -Metrominimalist- Powered by Blogger - Designed by Johanes Djogan -